Home Parrocchia Catechesi Carità Liturgia Battesimi Confessioni Cresime Matrimoni Funerali Parrocchia Prepositurale Collegiata  Diocesi di Milano - Zona Pastorale IV - Busto Arsizio (Va) © Parrocchia Prepositurale Collegiata San Giovanni Battista Via Tettamanti 4 - 21052 Busto Arsizio (Va) - tel.0331.638232 - email: parroco@bustosgb.it Segreteria Parrocchiale Orari S.Messe Notiziario Settimanale Periodico Canto Novo Links Associazioni Calendario 2018/19
- Domenica 24 Novembre: Preadolescenti   Ore 8.00 Meeting preado cittadino presso l'Oratorio San Giuseppe - Domenica 24 Novembre:    Ore 15.00 Incontro genitori preadolescenti in oratorio con Don Giovanni - Lunedì 25 Novembre: Ore 21 Veglia di Avvento   in cappellina Oratorio per ragazzi adolescenti e 18/19enni - Martedì 26 Novembre:   Ore 21.00 Incontro formativo per genitori   con la    Dott.ssa Luisa Santoro: "Ragazzi e dipendenza: conoscere per prevenire" - Sabato 30 Novembre: Ritiro di Avvento adolescenti     a Rota D'Imagna (BG) - Iscrizioni in segreteria OSL - Domenica 1 Dicembre: Ore 13 Domenica insieme per genitori e bambini 5 elem.     Pranzo in oratorio (iscrizioni in segreteria) e a seguire gioco e merenda - Domenica 1 Dicembre: Ore 18.00 Terzo incontro Teologia     per i giovani in mansarda.