Messe di Suffragio
Catechesi degli adulti
CATECHESI DI AVVENTO Mons. Severino Pagani Pregare con la Bibbia LA LETTERA DI SAN PAOLO AI ROMANI lo Spirito viene in auto alla nostra debolezza Lunedì sera, ore 21.00  presso la Casa della Carità in via pozzi 7 18 novembre (1) Il vangelo fino ai confini del mondo 25 novembre (2) Schiavo del peccato e libero per la giustizia 02 dicembre (3) La vita dello Spirito e il grande dolore  09 dicembre  (4) Il culto spirituale e l’imitazione di Cristo    La lettera di Avvento dell’Arcivescovo Mons. Delpini CORRI VERSO LA META lettura spirituale della lettera ai Filippesi Mercoledì mattino, ore 09.00  santa Messa e catechesi in Santa Maria 20 novembre (1) Ogni volta che mi ricordo i voi (1,3)    27 novembre (2) Abbiate in voi gli stessi sentimenti( 2,5) 04 dicembre (3) Siate lieti nel Signore (3,1)   11 dicembre (4) Il Signore è vicino. Non angustiatevi (4,5)