Parrocchia Prepositurale Collegiata Diocesi di Milano - Zona Pastorale IV - Busto Arsizio (Va)
Liturgia Battesimi Confessioni Prime Comunioni Cresime Matrimoni Funerali Home Parrocchia Oratorio e Catechismo Pastorale Giovanile Pastorale Familiare Catechesi degli Adulti Anziani e Ammalati Caritas e Missioni © Parrocchia Prepositurale Collegiata San Giovanni Battista Via Tettamanti 4 - 21052 Busto Arsizio (Va) - tel.0331.638232 - email: parroco@bustosgb.it #oslbusto Vie della Parrocchia Links Associazioni Settimanale  “Parola e Comunità” Strumento per la preghiera personale   PAROLA AMICA  letture e messaggi della fede Calendario Parrocchiale Orari S.Messe Segreteria Parrocchiale
Quest’anno le iscrizioni avverranno tramite Sansone, un portale pensato per organizzare al meglio tutte le iscrizioni alle varie attività dell’oratorio. Ecco cosa dovrete fare: 1. Compilate il modulo online che trovate scansionando il QR code  2. Dopo aver compilato tutte le parti, in fondo alla pagina, scegliete il modulo ISCRIZIONE ALLA  CATECHESI, stampatelo e firmatelo  3. Portate il modulo stampato e firmato in segreteria con la quota  4. I vostri moduli verranno caricati nella pagina di Sansone e riceverete una mail che vi darà le  credenziali per accedere al portale  5. Vedrete che saranno stati caricati i soldi sul portale, quindi completerete la vostra iscrizione al catechismo, entrando nella sezione “iscrizioni alle attività”