La Tradizione cristiana vive la Comunione dei Santi e sente molto vicina la presenza dei propri Defunti. Si può far celebrare una o più messe per loro comunicandone in segreteria parrocchiale il nome e stabilendo la data in cui viene celebrata la Messa. In questa occasione è possibile dare un’offerta per la parrocchia. È possibile per ogni messa indicare due intenzioni diverse, per facilitare la partecipazione dei fedeli all’eucaristia in orari più accessibili. Per ogni intenzione nella messa possono essere indicati al massimo due nomi, oppure il cognome della famiglia. Nella preghiera dei fedeli verranno ricordati i nomi. MESSA DI SUFFRAGIO IN SANTA MARIA PER I DEFUNTI DEL MESE Ogni primo lunedì del mese alle ore 18.30 nel Santuario di Santa Maria  si celebra una S. Messa a suffragio dei  i  defunti del mese precedente. Più precisamente nei seguenti lunedì: 1 Ottobre , 5 Novembre, 3 Dicembre, 7 Gennaio, 4 Febbraio, 4 Marzo,  1 Aprile, 6 Maggio, 3 Giugno , 1 Luglio (agosto sospesa) .
Messe di Suffragio