CRESIMA  DEI RAGAZZI     Sabato 28 ottobre 2017 Celebrazione della Cresima Primo Turno      (ore 15.00)                      Secondo Turno   (ore 17.30) CRESIMA DEGLI ADULTI Gli adulti che desiderano ricevere il Sacramento della Cresima devono iscriversi presso la Segreteria Parrocchiale       (via don Minzoni 1) nel mese di settembre o nel mese di gennaio.                     La preparazione alla Cresima è affidata a Suor Marcellina Maiocchi: cellulare 347 545 54 80.              I Per la città e il decanato di Busto Arsizio il Sacramento della Cresima viene celebrata  dal Decano Mons. Severino Pagani nella Basilica di San Giovanni due volte l’anno, in genere nel mese di gennaio e dopo la Pasqua.      Domenica 14 gennaio   II Domenica dopo l’Epifania Basilica San Giovanni  ore 11.30 Domenica 8 aprile     II Domenica di Pasqua Basilica  San Giovanni ore 11.30 Ogni cresimando può accedere alla celebrazione nel luogo in cui si desidera, dopo un’adeguata preparazione.
© Parrocchia Prepositurale Collegiata San Giovanni Battista Via Tettamanti 4 - 21052 Busto Arsizio (Va) - tel.0331.638232 - email: parroco@bustosgb.it
Celebrazione della Cresima
Segreteria Parrocchiale Orari S.Messe Notiziario Settimanale Calendario 2017/18 Periodico Canto Novo Links Associazioni