Nella Parrocchia di S. Giovanni viene attivato un Corso di Preparazione al matrimonio. Le  Iscrizioni al Corso per I Fidanzati si raccolgono presso la Segreteria della Parrocchia in Via don Minzoni, 1. Il Corso in preparazione al Matrimonio viene svolto in due moduli: 1. Proposta spirituale della comunità  presso la Casa della Carità  via Pozzi 7, ore 21.00 Martedì 08 gennaio Incontro  ore 21.00 La fede in Dio Martedì 15 gennaio Incontro  ore 21.00 La persona di Gesù Martedì 22 gennaio Incontro  ore 21.00 L’amore dei cristiani Sabato 26 gennaio S. Messa  ore 18.30 Festa della Famiglia 2. Proposta del consultorio per la Famiglia presso il Consultorio via Pozzi 7, ore 21.00 Martedì 29 gennaio Incontro  ore 21.00 La relazione Martedì 05 febbraio incontro  ore 21.00 La sessualità Martedì 12 febbraio Incontro  ore 21.00 La fecondità Martedì 19 febbraio Incontro  ore 21,00 La socialità ALTRE PARROCCHIE DI BUSTO ARSIZIO Se qualche coppia non riesce  partecipare al corso nella Parrocchia di S. Giovanni  può frequentare quello di altre parrocchie. Nelle altre Parrocchie di Busto Arsizio i Corsi per i fidanzati si volgono in questi periodi: è necessario informarsi presso le rispettive segreterie: Settembre Parrocchia di Borsano Ottobre Parrocchia di Ss. Apostoli Novembre Parrocchia di S. Giuseppe Gennaio Parrocchie di S. Giovanni,  Sacro Cuore, S. Edoardo, S. Croce, Sacconago, Madonna Regina, Redentore Febbraio Parrocchia di S. Michele Aprile Parrocchia di S. Anna Il Consultorio prevede un modulo da ripetere in tre edizioni: novembre, febbraio, maggio Chi pensa di sposarsi nel 2019 è meglio che lo notifichi al Parroco prima della fine del 2018.
© Parrocchia Prepositurale Collegiata San Giovanni Battista Via Tettamanti 4 - 21052 Busto Arsizio (Va) - tel.0331.638232 - email: parroco@bustosgb.it Segreteria Parrocchiale Orari S.Messe Notiziario Settimanale Periodico Canto Novo Links Associazioni Calendario 2018/19
Corsi in preparazione al Matrimonio Cristiano