Durante l’anno pastorale 2017-18 vengono attivati due corsi per fidanzati, il primo in ottobre-dicembre e il secondo in gennaio-aprile I corsi si terranno presso il Consultorio per la famiglia in Via Pozzi 7                       Primo Corso  Secondo Corso         Argomento Martedì  3 ottobre 23 gennaio    I Incontro: La fede Martedì 10 ottobre 30 gennaio   II Incontro: Gesù Martedì 17 ottobre  6 febbraio  III Incontro: Il Matrimonio Martedì 24 ottobre 13 febbraio Incontro con una coppia Martedì  7 novembre 20 febbraio  IV Incontro: La relazione Martedì 14 novembre  27 febbraio  V  Incontro: La sessualità Martedì 21 novembre   6 marzo  VI Incontro: La fecondità  Martedì 28 novembre   13 marzo VII Incontro: La socialità Sabato   2 dicembre  17 marzo Messa in basilica (ore 18.30) Inoltre è previsto un incontro con il sacerdote che celebrerà il matrimonio Il Consultorio per la famiglia promuove inoltre ogni anno secondo un apposito calendario altri incontri di approfondimento sulla relazione di coppia e sulla famiglia. LE  ISCRIZIONI AL CORSO PER I FIDANZATI  si raccolgono presso la Segreteria della Parrocchia in Via don Minzoni, 1 nel mese di settembre e nel mese di gennaio (lunedì-sabato dalle ore 09.00 alle ore 11.30; mercoledì e sabato dalle ore 15.00 alle ore 18.00)
© Parrocchia Prepositurale Collegiata San Giovanni Battista Via Tettamanti 4 - 21052 Busto Arsizio (Va) - tel.0331.638232 - email: parroco@bustosgb.it
Corsi in preparazione al Matrimonio Cristiano
Segreteria Parrocchiale Orari S.Messe Notiziario Settimanale Calendario 2017/18 Periodico Canto Novo Links Associazioni